Bologna, giugno 2016 – Imagine ha rinnovato la nuova Certificazione TUV del Sistema di Gestione Qualità per le seguenti attività:

1) Progettazione ed erogazione di servizi di traduzione (IAF 35), secondo lo standard internazionale ISO 17100:2015;

2) Progettazione ed erogazione di servizi di traduzione. Progettazione ed erogazione di servizi interpretariato: di trattativa, simultaneo, consecutivo, sottovoce. (IAF 35), secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2008;

3) Progettazione ed erogazione di servizi interpretariato: di trattativa, simultaneo, consecutivo, sottovoce (IAF 35), secondo lo standard internazionale UNI 10574:2007.

Si tratta di un’ulteriore significativa conferma per un’azienda dinamica e innovativa come IMAGINE, nell’ottica di proseguire il proprio cammino verso un miglioramento continuo dell’efficienza e della competitività.
Attraverso questo percorso, IMAGINE si è dotata di uno strumento completo e metodico a garanzia di una corretta gestione aziendale che contribuisce ulteriormente alla qualità e affidabilità dei servizi a dimostrazione dell’impegno assunto verso la piena soddisfazione dei clienti.